lunedì 25 febbraio 2013

Pasticci&Co


Primo esperimento di confetti interamente in pasta di mais.Girovagando su internet ho notato che molti decorano i confetti per le cerimonie con la pasta di zucchero. Mi sono chiesta "perchè non farli interamente di pasta di mais??" sarebbe carino come segnaposto-ricordo.
Questi sono i primi nati a confronto con quello di cioccolato e mandorla della comunione di Lorenzo (notare come sono belli "cicciotti" rispetto a quelli di sola mandorla tipici delle spose!! sono ottimi).
La differenza sostanziale è che come una scema non ho usato la pasta colorata di bianco, ma quella neutra; con la luce articifiale non si distinguono finchè non sono asciutte e quindi ora quelli di mais hanno un tono giallastro.
Però come esperimento non male!!!!





Ed ecco con la mia prima Wedding Cake, ovviamente tutti gli oggettini sono in vendita sul mio negozio 
su Artesanum





Nessun commento:

Posta un commento