venerdì 1 marzo 2013

Ho perso la lista della spesa dal parrucchiere....

e si... oltre che a dimenticarla, mi capita anche che, infinlandola al volo in tasca " incollandomi" contemporaneamente la borsa e  Gregorillo {15 mesi e 10, 5 kg di bontà e cazzimma ( tipica parola napoletana!!!)}sulle spalle, io possa perderla. Oggi è accaduto dal parrucchiere, fortuna ha voluto che mi è stata restituita, ma devo dire che è stato peggio averla indietro che averla perduta.
Sulla lista c'era:
riso per Lory
2 panini
biscotti
ovviamente scritto su un post-it giallo canarino. Certo è che proprio per non farsi notare!!!!...


...e siccome l'occhio è caduto la domanda di rito è stata
"OGGI SI MANGIA RISOOOOOO????"
Beh se non volevo farlo sapere, o se qualcuno avesse avuto necessità di un'idea per pranzo,  noi donne (casalinghe - mamme) almeno una volta al giorno chiediamo a un'altra donna (casalinghe - mamme) " cosa hai cucinato oggi?" , tipico! beh lo hanno saputo ed hanno avuto l'idea.
Se mai avessi voluto tenerlo segreto (poi chissà perchè) la mia lista della spesa non ci pensava proprio di restare segreta.




Nessun commento:

Posta un commento