venerdì 10 maggio 2013

Iniziativa di Riciclattoli ( e dintorni...)

Oggi vorrei segnalarvi la splendida iniziativa del Blog Riciclattoli ( e dintorni......) .E' un contest con tre premi finali. Basterà seguire le regole riportate al link del blog, sopracitato., e partecipare.
L'idea è quella di raccogliere Diy, e progetti per le vacanze.




L'importante è attenersi a queste regole:
  1. Scrivete un post a tema vacanze riciclose e/o fai da te
  2. linkate il vostro post a questo post tramite il bottone di inlinkz che trovate qui sotto.
  3. Se ne avete voglia e ancora non l'avete fatto cliccate mi piace sulla mia pagina FB o seguitemi qui sul blog.
  4. Ho creato anche una board (recycled and diy summer projects) sulla mia pagina Pinterest in cui inserirò tutti i vostri post a tema (verrà escluso solo quello che sarà proprio fuori tema), dunque se volete vederla e vedere le idee altrui seguitemi anche qui.
  5. i post devono essere nuovi e devono contenere la dicitura con questo post partecipo al contest vacanze riciclose e/o fai da te di Riciclattoli, Mammabook e Artefatticlod. 
  6.  La scadenza sarà il il 10 giugno, quindi datevi da fare! 
  7.  Il 15 giugno Artefatticlod, Mammabook ed io decideremo tre vincitori che si aggiudicheranno 3 premi:

Non so se io parteciperò al contest ma l'idea mi piace molto e considerando che molte di voi ci sanno fare più di me, sono contenta di proporvelo e vedere alla fine chi si aggiudicherà i premi.
(magari ho un'ideuzza e ci provo... chissà)

PARTECIPATE NUMEROSE QUINDI.......





1 commento:

  1. ciao sono Elly, ti ho scoperta grazie a kreattiva, ti va se ci seguiamo a vicenda?
    buona domenica
    Elly

    RispondiElimina