domenica 14 luglio 2013

Premio IT'S RAINING MEN! ( Strana e Super un connubio micidiale)

 toc toc ( il dito indice batte sul microfono )
<< mhmhmhgrgrgrg>> ( mi schiarisco la voce)
<< Bene da dove inizio???!!!!!>>
<< Dal principio sciocca..>>
<<C'era una volta............ >>
<< Nono, troppo inizio, un poco dopo>>
<< Un giorno di pioggia Andrea a Giuliano, incontrano Licia per casoooooooooo>>
<< Ma allora???!!! Un poco di serietà susu...>>
Va bene...
Signore e Signori, Madame e Messieur, buon pomeriggio, oggi parliamo di Premi, ma non di premi alla Catena di Sant'Antonio, di quelli che vorresti crearti un banner con su scritto " Grazie del Premio ma non ritiro per mancanza di tempo" perchè in effetti uno o due, ti elettrizzano ma dal terzo in poi cominci:
 a non riuscire più a gestirli,
a non ricordare a chi l'avevi postati e chi no, a che domande porre, e quali già poste in passato, ma di un Premio Speciale per nascita e per destinazione.
Vado ad illuminarvi prima che vi viene voglia di cambiare pagina web e leggere le previsioni del tempo.
L'incontro sul web di due esseri di un altro pianeta, che da sempre hanno condiviso accadimenti fuori da ogni limite umano, ha portato alla nascita del  Premio dedicato a blogger di sesso maschile,
Il:


I due esseri Strani , li potete conoscere in un angolo di universo accessibile solo agli Strani, a questo link:
Io ed altri poveri umani più o meno strani siamo stati chiamati a raccogliemento ed insigniti del titolo di RICERCATORI Blogger maschi, a cui girare il premio. In effetti visto che noi donne già abbiamo, le regole, le doglie, il parto, l'allattamento, e le faccende domestiche a vita, nonchè la poco amata menopausa, perchè non dare ai pochi e nascosti bloggers men un Concorso Premio dedicato? così anche loro si stressano un poco ( tranne il Super, che lo ha ispirato ed ha vinto il primo posto)!!!.
Approfondite le spiegazioni di questa nascita tanto attesa ( attesa dal Super  che ci ha messo un nano secondo a creare questo Concorso Premio/Banner,ma manco lui sa cosa ha vinto ) che intanto che io porto a termine il mio compito.

CONTROLLO DELLE REGOLE PER LA PARTECIPAZIONE ALLA RICERCA:

REGOLA NUMERO 1
Essere sufficientemente strani da accettare questo premio

<<Questa è strana quanto basta te lo dico io.....>>
<< Parla lei, parla....con la maschera facciale ancora li alle 16 del pomeriggio e su!!!>>

REGOLA NUMERO 2 
Rispondere alle seguenti domande:

- Cosa ti ha spinto a leggere il blog della Strana?
<< Vallo a capire...ho letto la parola Strana e sono stata tramortita, o forse un abbassamento di pressione, forse il Destino, o il rutto libero del Gregorillo dopo la pappa, insomma l'ho letto come un segno, come la luce in fondo al tunnel...ed invece E' IL TUNNEL>>

- Ma che sono questi premi per blogger?! Io ancora non lo ho capito nonostante ne stia creando uno.
<< 'Namo bene....!!!>>
A) Catena di Sant'Antonio, io c'ho un Antonio a casa, proprio 'na catena!!!
B) un modo per far conoscere tra loro i blog giovani, di solito sono dedicati a blog con meno di 200 lettori
C) una discriminazione per i blog con più di 200 lettori... non è giusto
D) una nuova Tesi di Laurea, dove domande e risposte ti confondono
E) un extraterrestre travestito da Premio, che manda messaggi incomprensibili alla X-Files, con un codice per la distruzione del mondo e che noi innocenti esseri umani facciamo circolare all'oscuro di tutto.
F) non so... non rilascio interviste non vi firmo la liberatoria.

- Quanti uomini credi che accetteranno di partecipare a questa iniziativa della Strana?( meno di uno, meno di cinque, meno di dieci, centoventisette, un altro numero minore di 90 che se non corretto potremmo giocare al lotto)
<< 666 e ci pagheranno per evitare, da oggi in poi, di dover subire le nostre angherie!>>

- Credi che ci sia una se pur flebile speranza che uomini e donne possano capirsi almeno su questo territorio neutrale che è il blog della Strana?
<< Penso che si coalizzeranno e che combatteranno insieme contro le ingiustizie e tutto aacadrà in quel mondo Strano che ti circonda, tu diventerai la Regina osannata e portata in spalla dalle genti giunte da tutto il cyberspazio e tutti vivranno felici e contenti.>>
- Ritieni che la Strana, sia solo strana come dice di essere o in realtà è proprio completamente sbroccata?
<< Che non stavi bene, ne avevo un vago pensiero, ma ora ho la prova che i film della serie "Ai confini della realtà" sono stati ispirati>>


REGOLA NUMERO 3
Scegliere almeno un altro blog a cui consegnarlo (anche più di uno). Ma non un blog qualunque, deve essere un blog curato da un uomo. Dunque, care e cari men hunters, datevi da fare...
<< FATTO!>>
una volta individuato il blog, dovrete scrivere sul vostro blog un post sul premio IT'S RAINING MEN, inserendo il link al blog prescelto, e un link al mio post. Se vorrete potrete mettere il banner anche nella side bar del vostro blog, ad indelebile memoria di questa stramba iniziativa.
<< QUASI FATTO>>
Vi avverto che se io fossi l'assegnataria di questo premio, alla regola numero 3, sarei già entrata in crisi, perché non avrei capito una cippa di quello che devo fare. 
<< NO COMMENT!!! TE POSSINO!>>
Quindi riassumo le regole fino a qui:
1. essere strani ( questa per me sarebbe la parte facile).
2. Rispondere alle 5 domande sopra. 
3. Scegliere uno o più blog di un uomo, scrivere un post sul proprio blog riguardante il premio IT'S RAINING MEN e inserire un link al blog dell'uomo e al blog della Strana. In fondo al post che scriverete, dovrete inserire le domande del questionario che trovate qui sotto e alle quali gli uomini assegnatari dovranno rispondere.
NOTA: Se proprio non trovate un blog 100% maschio, potrete coinvolgere nel questionario uno qualunque degli uomini di casa vostra e pubblicare le risposte sul vostro blog.

<< IL NUMERO 3 è questo passaggio ostico, è fatto proprio per ripagarmi del premio che tempo fa con devozione, piacere, tenerezza e una punta d'invidia per la Stranezza, ti avevo gentilmente inviato, me possino cecà se lo faccio di nuovo!>>


I blog Maschi....scelti da me e le successive domande:
http://www.stefanolacara.com/ di Stefano LacaraStrong

QUESTIONARIO PER UOMINI BLOGGERS:
Premessa: caro uomo, hai vinto un premio.
Eccolo:



 Crea un post per celebrare questo evento e rispondi alle domande sotto, inserendo un link al blog http://sonostranaeccome.blogspot.it. Una volta fatto, vieni a trovarmi e lascia un commento sul mio blog! Ciao e care cose.

- Perché hai aperto un blog?

- Avevi già ricevuto un premio prima d'ora?

- Perché secondo te i blog sono curati prevalentemente da donne?

- Saresti disposto ogni tanto a lasciare un commento sul blog della Strana per non far sentire il Super, amico della Strana, l'unico uomo a frequentare questo luogo ameno?

- se la tua risposta alla domanda precedente è stata sì, la risposta resta immutata anche se ora ti informiamo che questa iniziativa è stata vinta a tavolino dal Super (nonostante non abbia un blog) solo perché è raccomandato?

- se la tua risposta alle due domande precedenti è stata sì, la risposta resta ancora immutata anche se ti informiamo che il Super ha frequentato per anni lo stesso parrucchiere della Strana pur sapendo che egli, il parrucchiere, era segretamente innamorato di lui, il Super?
Ad onor del vero si deve aggiungere che la Strana a costringeva, servendosi di orrendi ricatti, il Super ad andare da quel parrucchiere.

- Hai una domanda che ti sta attanagliando la mente fin dalla prima riga di questo questionario?
Se sì, sentiti pure libero di farla.

- Cosa pensi della discriminazione degli uomini blogger?

- Cosa pensi della discriminazione delle donne sui posti di lavoro?

- Quando è stata l'ultima volta che hai chiesto a tua moglie/compagna/madre/sorella indicazioni riguardo all'esatta ubicazione di un qualunque oggetto in casa? Potresti specificare di quale oggetto si trattava?

- Ti sei pentito di aver aderito a questa iniziativa?

- Credi che ci sia una se pur flebile speranza che uomini e donne possano capirsi almeno su questo territorio neutrale che è il blog della Strana?

Grazie per la partecipazione, il vincitore (cioè tutti quelli che aderiranno a questa iniziativa e che si classificheranno secondi dopo il Super) si aggiudicherà il banner premio qui sopra e potrà esporlo sul proprio blog, sulla scrivania del proprio ufficio, sul finestrino posteriore sinistro della propria autovettura o dovunque desidererà.









8 commenti:

  1. Ma grazie cara Farfalla!! Che belle parole! Sono davvero lusingata per tutto quello che hai detto di me e soprattutto per quello che hai fatto... 'Nnamo uomini!! Fate sentire i vostri vocioni!! Farfalla, sei la numero uno! Io, come ben sai, avrei combinato un disastro e sarei scappata in bagno a piangere già a metà della regola numero tre!

    RispondiElimina
  2. Complimenti per questo premio super originale! Baci simona

    RispondiElimina
  3. Mi sono divertita troppo...facciamolo più spesso...reinventiamoci tutte le leggi del mondo blog!!!!

    Almeno il Super non si sentirà Super...fluo!!! ahahahahsahah

    RispondiElimina
  4. Cacchio! ma uno degli assegnatari del premio è uno sportivissimo con i contro fiocchi! Un Iron man...no dico, non so se mi spiego...ha immediatamente conquistato tutto il mio rispetto, Super, mi dispiace molto, ma l'Iron man ti ha scaraventato giù dal podio con un calcio nelle chiappe e ora ti trovi in seconda posizione! Eh, vabbeh le raccomandazioni, ma quando ce vo' c'è vo'!! Un Iron man...non so se mi sono spiegata...

    RispondiElimina
  5. ahahhahaah! Io non ho detto niente, non c'entro nulla, non c'ero e se c'ero dormivo, Super!

    ( bisbigliando alla Strana) al mio tre scappiamo... perchè credo che avremo una nuova crisi... stavolta vera!

    RispondiElimina
  6. ciao Francy e grazie del riconoscimento! rispondo qui alle tue domande :)

    1)perchè avevo qualcosa da dire
    2)mai importanti come questo ;)
    3)boh...io avrei detto il contrario...
    4)certo, metterò anche il reminder per non scordarlo!
    5)è una truffa, allora non commenterò più!
    6)come sei arrivata al mio blog?!
    7)creerò un'associazione di specie protetta
    8)(seriamente)una delle più grandi piaghe sociali
    9)ogni minuto, le mie cose per allenarmi (che io stesso butto a casaccio)
    10)sì, totalmente
    11)non la vedo così tragica, dai!

    a presto e daje sempre!
    Stefano

    RispondiElimina
  7. Ciao, ma che simpatica che sei, mi hai fatto morire dalle risate, adesso che ti ho trovata chi ti molla più? Ti tengo per le giornate di crisi esistenziale eheheh.
    Naturalmente manco a dirlo sono una Nuova follower
    A presto, baci
    Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie...sono contenta di averti qui. Benvenuta, spero che tra due g non ti pentirai dela scelta :-)
      A presto

      Elimina