lunedì 12 agosto 2013

Tra Umano e Divino io sono......

Oggi avrei proprio bisogno di una bell'ora di lezione Zumba;

Avrei delle brutte tossine


da eliminare e lo farei volentieri, sudando e spumando come un cavallo lasciato al galoppo, a suon di passi di danza misti ad addominali doppi sollevando prima la gamba destra e poi la sinistra come a voler prendere a ginocchiate o a calci nel culo ( scusate l'espressione ma davvero sedere non rendeva affatto!)




 un sacco di gente inutile, CATTIVA, mal pensante di tutto e tutti, egoista, egocentrica, supponente molto SUPPONENTE, inutile...ah! l'ho già detto??? beh è così tanto inutile da ripeterlo più e più volte.
Pensandoci bene forse manco la lezione di Zumba potrebbe scaricare tutto ciò che sento ora;
 magari un bel match di wrestling 




mah!!  manco basterebbe, però che figata!!!! strappare ciocche di capelli dall'avversaria cercando di farle il più male possibile ( non è sadismo, noi donne abbiamo nascosto un lato feroce, poche volte emerge ma lo fa di solito contro quelle della stessa specie).

Oggi sbrocco all'interno, non ce la faccio manco a muovere i muscoli della faccia in espressione incaxxata, non ce la faccio manco a cambiare espressione degli occhi, ma dentro al petto il cuore è sotto fibrillazione da almeno da inizio giornata e credo che troverà il culmine di questo moto, tra molto molto tempo.
E' un escalation 
escalation f inv    In senso generico può significare anche un aumento di intensità. Solitamente usato per indicare situazioni di instabilita' in peggioramento } - e con questo credo di aver ben reso!



Ho preparato due Quiche:


peperoni, pancetta e ricotta




ricotta e zucchine






e degli involtini di melanzane con scamorzone ( belle cariche di olio.....alla facciazza della dieta!)




Abbiamo poi pizzette mignon, patatine, taralli pugliesi e due Tortine con Riccioli di Cioccolata ( tutte nere!!!).
Tappa importante 10 anni del Lillo!!!!!

Speriamo di arrivare sani e salvi a stasera senza che io incendi nessuno con lo sguardo di fuoco che mi ritrovo!




Sibilla del giorno:
" Se una cosa non la vuoi fare e devi farla controvoglia e la fai per dovere, meglio che non la fai, si capisce che è senza sentimento! Quindi lascia stare, fai finta che ti sei dimenticato è meglio!"
Direbbe quindi mia nonna 
  << ha parlato l'Oracolo!>>
ed io aggiungo " e ch'estè!"










5 commenti:

  1. Nonostante tutto .... belle ricette alla faccia della dieta !!!! E buon compleanno a Lillo , anche se in ritardo, oggi e' un altro giorno ... 13

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per gli auguri.... fortuna vuole che non sono superstiziosa anche se credo nella legge di Murphy " se una cosa deve andare male stai pur certo che lo farà"!!
      ^_^

      Elimina
  2. Cara Farfalla, te lo dico...hai gli stessi miei svalvolamenti...che nel tuo caso potrebbero anche essere chiamati sfarfallamenti!...stessa rabbia omicida, stesso irrefrenabile desiderio di prendere a calci in culo qualcuno, stesso impulso a sfogarsi facendo attività fisica fino a lacerarsi i muscoli ( a proposito, a settembre comincio lo Zumba anche io! Mi hai convinto definitivamente) stai calma, respira e fai il dispetto più crudele che puoi a chiunque ti abbia fatta sentire in dovere di fare qualcosa che non volevi e non dovevi fare!! (Potrei suggerirti una bella dose di purga ben nascosta in una pietanza succulenta)
    ps. Tutte le pietanze che hai preparato, ma proprio tutte, erano favolose.
    Altro ps. L'immagine delle brutte tossine è da farsela sotto!

    Coraggio cara Farfalla, coraggio...trattieniti e cerca di evitare di passare il ferragosto in una cella delle patrie galere per un omicidio efferato!!...però la purga...

    RispondiElimina
  3. A) Sono stracontenta che inizierai lo Zumba, mi raccomando che l'istruttrice/tore sia serio, niente balli di gruppo sciocchi, deve sderrenarti la schiena tanto da portarti all'odio puro quando attacca la musica, ma stai pur certa che respiro, corpo, mente, specchio e anche il marito ringrazieranno sentitamente a Giugno dell'anno venturo!!!

    B) mettiamo che invece non sono io a essere stata costretta a fare qualcosa, ma sono altri che fanno le cose controvoglia, giusto perchè:
    " si porta", "si fa così", " è buona educazione" ma non c'è sentimento nel farlo??????
    Primo motivo di rabbia: la presa per i fondelli


    Il mitico Guttalax!!! ahhhhhhhh!Purtroppo per via di problemi logistici, questo della purga, per il momento non è applicabile.
    Secondo motivo di rabbia: l'impossibilità di reazione immediata

    Considerando l'andazzo nel nostro paese, ci andrei solo in vacanza a San Vittore, ma forse sentendo le MOLTE motivazioni del "delitto efferato" mi farebbero anche l'applauso e mi lascerebbero andare " per aver fatto del bene alla società civile"!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ecco non avevo capito bene...non ci fare caso, ultimamente sono più stordita del solito!! Beh comunque chiunque essa sia (chissà perché ma immagino che sia una donna) e qualunque cosa abbia fatto, la purga non le farebbe male! Guarda, alla fine potrebbe addirittura ringrazianti, si darebbe una bella ripulita agli intestini.

      Elimina