mercoledì 27 novembre 2013

Vi faccio conoscere il mondo incantato dei Mo-stracci di Elena

Voglio indicarvi un luogo.
Incantato quanto magico ma vicino a noi.
Un luogo dove i sogni si nascondo e fanno cucu' da dentro un cassetto, da una gruccia nell'armadio.
Sono sogni di bambino cresciuto, sogni che prendono vita dalle mani abili di una fatina.
Sogni del mondo dei Mo-stracci di Elena Terenzi.
Elena è ispirata da quel lato giocoso e fantasioso tipico dei piccoli che vedono in ogni dove oggetti che diventano magici.
Elena trasforma con grazia e precisione calzini colorati, stoffa a righe, bottoni e fili  in piccoli Mo-stracci che non fanno terrore, ma compagnia e calore ai bimbi di cui diventano compagni.
Elena ha deciso di farci patecipare a questo mondo fantastico attivamente, tramite un contest carinissimo.






Cliccate sul link qui sopra ed andate a leggere il regolamento. Sono certa che parteciperete come me all'iniziativa anche solo per il gusto di vedere realizzati i disegni sorteggiare e scoprire come da pochi oggetti quotidiani Elena crea un compagno colorato per i piccini.








5 commenti:

  1. Mo-stracci mi fa troppo troppo ridere... Mo' vado a vedere di che si tratta...grazie per il suggerimento farfalla...siamo entrambe in un periodo di blocco dello scrittore, è bello ogni tanto leggerci!

    RispondiElimina
  2. Uh! Ed io che pensavo di non dare sull` occhio! Si nota davvero cosi` tanto il blocco????!!!! E che vorrei fare un milione di cose..prepare per il periodo natalizio sperimentare nuove ricette, insomma creare un po` anche per i regali che vorrei fare handmade. Ma poi mi rendo conto di essere troppo stanca e cosi` mi addormento con la bollicina al naso, e la bavetta alla bocca come Homer Simpson sul suo mitico divano.
    Mi risveglio solo per gli Ape Escape!!!!
    Ahahahhahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io continuo a guardare, tifare e votare gli Ape Escape! Altro che brutti vecchi e con le ciabatte, Tony e la sua gang sanno quello che fanno. Sono dei professionisti e spaccano di brutto!

      Elimina
  3. Con tutto il mio bel dafafre mi ero persa questo post... grazie! Hai colpito nel segno, mi trovo proprio nella tua descrizione! Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se c' e' qualcosa che non mi costa nulla è fare attenzione alle persone. Ho solo descritto ciò che vedo, leggo, percepisco! Baci a te

      Elimina