giovedì 7 marzo 2013

C'ho una mezza idea!!!!


Da quando il mio amore consorte ha comprato i libri "Facce" ( due...libri uguali) mi sono arrovellata cercando un'idea per creare una piccola opera d'arte.
Il libro illustra 
"Ritratti di uomini e donne del nostro tempo.
Un percorso visivo di circa 350 ritratti di ogni continente, raggruppati per temi, per rilevare le differenze, ma soprattutto le somiglianze."

E mio marito desidererebbe vederli tutti appesi alla nostra famosa parete bianca del salotto (nuda e bianca la odio, tanto che mi sono dovuta ingegnare per arredarla.. ma questa è un'altra storia).... comunque dicevo, c'ho una mezza idea... perchè l'altra lo realizzata ma sono sorti dei dubbi da parte " chissà di chi?????!!!!!!" (fischiettando mi guardo intorno)


Comunque ecco il materiale... Vediamo se come per Archimede, Edi si illuminerà!!!!




Nessun commento:

Posta un commento