giovedì 7 marzo 2013

" Stregata"

Era da tempo che mi volevo cimentare nella creazione dei Cupcakes e siccome sono una "magnona" "pasticciona" " brocciona" ( come dice la Clerici), oggi ci ho provato, sopratutto per fare dei piccoli pensieri alle amiche dello Zumba, e non solo, per domani festa della Donna.
Ho trovato un blog mitico tutto "tempestato" di cupcakes e creme meravigiose.
Ho imparato a fare la crema pasticcera e per la prima volta ho usato lo Strega, un liquore di Benevento, ottimo per i dolci.
Ho fatto un caos, ho cucinato anche per la cena, visto che dovevo andare a Zumba, la cucina ha puzzato di uovo sino a due minuti fa! ma sono fiera.
Magari non sono belli da vedere ma il gusto....uhmmmmmmmmmmmmm!!!
Ho scoperto però che la crema frosting al cioccolato fatta con lo zucchero a velo, è troppo dolce, a me non piace, quindi ho "inciarmato" ed è arrivata la crema che ha riscosso un successone.
La mia amica, magnava in macchina , mentre andava a casa con i bambini, tempo tra la consegna mia a lei, e la magnata sua on the road, credo 5 minuti e mi ha pure telefonato dalla macchina per dirmelo.. Una pazza!!!!

Posto le foto, non sono un granchè perchè fatte solo alla fine ma inel post c'è il link per risalire alla legittima proprietaria della ricetta.
















Cupcakes allo Strega | Le Tortine - Cupcakes blog

Nessun commento:

Posta un commento