giovedì 21 marzo 2013

E' primaveraaaaaaaaaaaaaaaaaaa........

oohhhhh!!!! Addio Inverno... è primaveraaaaaa.
Dunque, stamattina qui in quel della Campania pioveva :(, poi è uscito il sol leone, tempo di far due fotine ed ora c'è un cielo scuro e nero che minaccia di nuovo pioggia.
Ma che volete è Marzo... ancora?????? ufff ma è primaveraaaaaaaaaaa!!!!!!!

Torno seria, posto due fotine, quindi del mio albero di Primavera, o di Pasqua come volete. Sono certa che come quello di Natale, anch'esso non troverà pace nelle mie mani. Sono una di quelle che sposta gli addobbi sui rami continuamente in cerca della perfezione, che puntualmente non arriva mai.
Sono però soddisfatta dell'aria che questo alberello porta nel salotto, sempre disordinato e pieno di giochi dei bambini.
Ho addirittura tirato fuori un centro della mia mamma, che con i bambini e i colori resta sempre al sicuro ma chiuso , purtroppo nei cassetti.
Nella foto sono addirittura uscite le mie farfalle svolazzano sul muro, loro sono sempre presenti anche nei freddi mesi invernali. W LE FARFALLEEE!!!






Mi sono resa conto che vorrei una casa tutta bianca il pensiero è colpa, di mio marito che giustamente si lamenta che c'è poca luce naturale, e dei blog shabby che ultimamente sto inseguendo e seguendo in rete.
 Poi ho fatto delle scoperte ( uhmm ma davvero?? eh si!):

A) devo scrivere le idee per casa che mi vengono in mente. Altrimenti non mi so organizzare.
Scommettiamo che perdo pure questa lista??????? ahahaha

B) ho comprato una pasta di zucchero già pronta, io di solito la faccio a casa. Quella acquistata è molto malleabile, non appiccicosa, non occorre altro zucchero a velo per lavorarla, PERO' lasciata li sugli oggetti, perde di forma, eppure non fa così caldo! Ho provato a comprarla per evitare di comprare i coloranti in polvere che costicchiamo un poco. Mi occorreva il colore verde, e così ci ho provato, ma ho notato che la mia pasta di zucchero, anche se assorbe altro zucchero a velo manipolandola, non cede al caldo, non cede fuori dal frigo e nonostante non sia liscissima, è davvero bella da vedere, e buona. Mi sa che mi devo comprare i coloranti in polvere! vabbeh!

C) ah! c'è pure la C, ci penso va.. poi ve lo scrivo.


Tornando alla pasta di zucchero, ho decorato delle piccole uova confettate, buonissime perchè ripiene di crema alla nocciola. Penso che diventeranno dei dolci pensieri per Pasqua, alle ragazze della palestra.
Non so.
Ah! ecco la C) vorrei una stanza, anzi due in più. Una per mio marito, così non deve lavorare nella stanza da letto ma avrebbe uno studio tutto suo. Ed una per me per metterci tutta la mia robina, la mia macchina da cucire, così che Gregorillo non si facesse male e non mi toccasse tutto. E' Attila quel bimbo.
Uff!
Ho trovato in un negozietto questi coniglietti e delle gallinelle troppo carine che sicuramente finiranno sull'albero e forse come regalino con gli ovetti :)



Ecco le foto degli Ovetti io adoro quello bianco, è delicatissimo
:
































Poi vi regalo una canzone... in tema primaverile di una grandissima cantante :)






Nessun commento:

Posta un commento