venerdì 22 marzo 2013

Lui attende... -PRIMA PARTE-

Aspetta.. è li che aspetta, borbotta un poco, fermo, che osserva. Proprio oggi -dico io- che mi fa male in maniera micidiale il polso destro, che ho dovuto fasciare;mi deve aspettare proprio oggi???!!
Eh si! Dopo giorni in cui nascosto ad occhi indiscreti, è stato per conto suo, nonostante un certo "mucchio" si accumulasse, oggi è venuto allo scoperto..si è palesato... è arrivato.
Ho appena letto un post carinissimo, diceva così:
 C'ho una voglia, ma una voglia che non potete capì. Piuttosto mi rinchiuderei le dita nella portiera della macchina.Patirei meno." 

( Si sente borbottare in lontananza come un richiamo)
<<Siii vengooooooooo!!!>>
 E' peggio di un amante focoso 
<<ecchecaspita!!!>>
<<Sto parlando, ecchemodi!!!!! Uffaaaa!!!>>
Vediamo se così sta zitto.

Vabbeh... volete vederlo? Mi sa che lo conoscete..uhmmmm meglio di no va! Dovreste rimanere traumatizzate, perchè a vederlo fa una paura, un'ansia, " du palle" dicono a Roma......





Poi vi dico come è andata
FINE PRIMA PARTE--------








Nessun commento:

Posta un commento