venerdì 22 marzo 2013

Ed alla fine Ella cedette... - SECONDA PARTE dopo la PRIMA -

...... alla fine Ella cedette, lusingata ma cedette. E così nonostante un polso mal funzionante, quell' essere diabolico l'ha attirata nella sua Tana ( guardaroba) e divenne la sua compagna per tutto il tempo del sonnellino pomeridiano del  secondogenito Gregorillo.

Mi è toccato, quello che sol alcune donne amano alla follia (ma solo alcune e forse sono da studiare come animali in via di estinzione).

Lui:
Il Mostro del Castello ( basta la foto non occorrono commenti)





Io:
la Protagonista Donzella del Castello
che è stata imprigionata nella sua stanza del Castello e che ha dovuto essere servile e ha dovuto soccombere alle richieste della Tana 


La storia si evolve in un finale che a guardarlo fa paura, meglio non raccontarlo ai più piccoli prima della nanna, verrebbe loro bloccata la crescita.
Ed ecco di cosa alla fine il Mostro è morto, fino all'ultimo respiro, caldo, bruciante, commuovente, quando la Protagonista lo ha "terminato" facendo spegnere i suoi occhi infuocati (chissà fino a quando??!!!)

Ecco dunque l'happy end
in fila per due col resto di uno (non c'entra nulla ma mi piaceva la conta)

LORO...IL FINALE:





BEN 12.......dodiciiiiiiiiiiii (miseriaccia!!!) + due grembiuli della scuola di Lillo.

E  vissero felici e contenti, fino alla prossima rinascita del Mostro.
Amo mio marito ma le sue camicie No! 
Io ne avevo solo una... l'ultima a destra che per la vergogna, si è imboscata, in mezzo a tutte quelle maschili!!!!






Nessun commento:

Posta un commento