martedì 12 marzo 2013

Pioggia e.... basta un poco di Zucchero e la pillola...va giù!

Piove... ancora. Che strazio questo tempo, è proprio Marzo pazzerello, ci sono 11° eppure piove ed ora brontola anche il cielo.
Stasera per cena bastoncini ed insalata... è Martedi, il Zumba day e non sono in vena di cucinare. Ieri pomeriggio sono stata tutto il tempo del sonnino di Gregorillo, in cucina ad "inciarmare" ed "impastare" stavolta con lo zucchero..... che appiccicoso!
Ho preso la fissa delle bomboniere per tutte le cerimonie, scusate ma erroneamente ho detto che piove???? DILUVIA CON LA GRANDINEEEEE!!!!!
Dicevo, sperimento per le bomboniere, fuori tempo però. E si, perchè Lorenzo ha fatto già la comunione  ( è l'unico ad averla fatta un anno prima, visto che da noi si fanno dopo due anni di catechismo partendo dai sette)., e il battesimo di Gregorio è andato da un pezzo.. quindi con un anno di ritardo penso alle bomboniere.
La verità è che sto cercando qualcosa da regalare per Pasqua, e per le comunione degli amici di Lorenzo.
E così se il tempo non è proprio un granchè non resta che un poco di dolcezza...
Per ora vi posto la mia nuova Cake Mini Battesimo (Femminuccia), visto che ho due bei maschietti perchè non sbizzarrirmi in ciò che per ora non ho... vedessi mai!!!! :P
E poi una parte delle creazioni di ieri in zucchero... appena le altre sono pronte le posto.
Consoliamoci quindi....sperando arrivi presto la primavera....
Basta un poco di zucchero e la pillola... va giù....







Gli Zuccherini " Sugars"





Anche loro sono nel:
Il mio negozio su Artesanum

Nessun commento:

Posta un commento