venerdì 26 aprile 2013

Io colleziono e tu??? INIZIATIVA

Oggi voglio farvi partecipe di una simpaticissima iniziativa.
Alzi la mano chi di voi (noi) donne non ha mai collezionato nulla!
No, gli scontrini della spesa non fanno parte... quella è la mania delle borse capienti!
No, neanche il conteggio di quante volte dovete ( dobbiamo) cambiare (noi-voi) il rotolo della cartaigienica lasciato lì vuoto!
Noooohhhh!!! Neanche il numero dei calzini puzzolenti sollevati da terra!
Dico una collezione vera, di quelle che " mettono in croce" anche i parenti, gli amici, le nonne, i genitori, insomma tutti coloro che malcapitatamente viaggiano e gli vieni chiesto il famoso souvenir da collezione.

Ecco esatto... quella collezione lì, quella a cui tieni tantissimo...quella che fai dall'età della pubertà ed ora che sei alla soglia della Ultramaturità stai ancora in cerca per aumentarla, quella che se non sia mai se ne rompe, o perde uno ti inc..... con tutto l'universo conosciuto.

CE L'AVETE??????????????
NE ANDATE FIERE????

Ed allora dovete partecipare all'iniziativa 


Avete tempo fino al 2 Maggio.....
IO partecipo e Voi???????



Ecco le mie piccole collezioni. Non sono oggetti per la creatività ma oggetti che amo molto.
Tempo fa anche io facevo collezione di bustine di zucchero, poi ho smesso....nessuno più me le voleva portare ero un assillo!!!!
Ora invece colleziono:

ELEFANTI PORTAFORTUNA (ovvero quelli dalla proboscite alzata)





ANGIOLETTI DA APPENDERE ( non sono molti ma hanno valore, alcuni sono di CapodiMonte)



e LE CAMPANELLE ( solo 3 per ora)










4 commenti:

  1. Ciao bella ti ho conosciuto per la bella iniziativa di spicchi del gusto, il tuo blog é davvero molto bello e interessante. Besitos.

    http://redecoratelg.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo angoletto è carinissimo.... sono diventata tua lettrice, felice di averti conosciuta^^
      A presto

      Elimina
  2. Buon giorno Francy, vieni a vedere l'elefantino di cui ti parlavo...

    http://vogliadivitavera.blogspot.it/2013/04/ecco-il-mio-elefantino-porta-fortuna-la.html

    RispondiElimina
  3. Carina l'iniziativa! io una volta collezionavo ranocchie, ne avevo tantissime e le acquistavo in giro per il mondo. Poi sono nati i bambini e per paura che le potessero rovinare le ho messe in una scatola...devo dire che poi ho perso un po' l'entusiasmo perchè mi passano mille treni per la testa!

    RispondiElimina