martedì 23 aprile 2013

One for you...one for me.... AWARDS FOR ALL

Ma Buongiooooornoooooo!!!!!!!!!! .........................

<< ecco.... già esordisce così 'ndiamo bene!!!!>>
<< SHSHSHHHHHHHHHHHHHH! che oggi mi sento un poco pazza... come il tempo...>>

<< Eh! si! mo' da la colpa al tempo... ma ti guardi mai quando ti alzi la mattina?>>
<< Oggi è inutile... non ce la puoi fare... inutile che ci provi...non mi tangi... hai presente?>>


Care amiche... ma buongiornissimo... vi chiederete perchè sono così friccicosa....spumeggiante???
Ci deve essere per forza un motivo???

<< ehhhhh io lo so perchè...il cervello non l'accompagna....ma è da un po' eh sapete! direi dall'età del seggiolone...>>
<< Vueh'!!!!!!!!!! Vedi di lasciarle stare eh??!!! non cominciare a parlare pure a loro che  veramente poi facciamo assemblea di condominio!>>

Dicevo... un motivo preciso non c'è tranne che ogni tanto si dovrebbe essere contenti della propria esistenza così com'è senza pretendere altro, soprattutto quando davvero non ci sarebbe da lamentarsi di nulla.
Scrivo anche perchè voglio davvero ringraziare tutte coloro che con pazienza, e tanta dolcezza sono diventate e stanno diventando mie amiche-follower.
Seguo ognuna di voi appena posso e sono contenta che in questo scambio ogni controparte ha davvero da imparare dall'esistenza dell'altra...

<< ahahahahah!>>
<< Eddaje..... su che mi fai fare brutta figura, ora perchè sei scoppiata a ridere???>>
<< ahahahah uddea non respiro..... spetta che prendo fiato.... mamma mia sei troppo divertente... se non ti conoscessi potrei davvero credere che fai la comica di mestiere....ahahahah >>



<< ........................................>>


per questo motivo, anche se qualcuno pare  non essere  in grado di capiiiiirrrreeeeee
( Ancora sghignazzi???? Vergognati che figura!) e
siccome la cara Ale p. del blog http://decorandaeisuoilabirinti.blogspot.it/2013/04/premio-liebster-award-discover-new-blogs.html ( andate a trovarla se non la conoscete!!!)

mi ha assegnato un nuovo Premio:


io voglio 
dedicarlo e regalarlo a
  TUTTE VOI 


Per una volta non seguendo le regole .......

<< Poi dici che sono IO eh??????>>

senza dover per forza scegliere i blog più meritevoli, più belli, più simpatici,  i più......
vorrei che per tutte voi fosse il mio Regalo per l'amicizia che mi state donando.
Visto però che io sono stata scelta tra tanti altri blog mi sento in dovere di seguire le regole almeno per quanto riguarda la mia parte quindi...

Il Premio prevede che chi lo riceve deve scrivere 11 cose su di se, rispondere a 11 domande e scegliere 11 blog  ( questa parte l'abbiamo già abbonata )

11 cose di me ( di chi  riceve il Premio):

1 sono di origine abruzzese, ed ho tutta la mia famiglia d'origine ancora in quella regione
2 ho conosciuto mio marito tramite internet 12 anni fa
3 piango per le pubblicità soprattutto quelle per la chiesa cattolica con i bambini
4 voglio bene a poche persone della mia vita ma è un bene sincero
5 prego perché mia sorella possa esaudire il suo più grande desiderio
6 sono stata ferita sempre da delle donne
7 mi manca poter lavorare e dare il meglio di me come donna in carriera
8 vorrei vivere al mare tutto l'anno
9 vorrei godermi la vita fino in fondo con mio marito
10 mi sono emozionata vedendo per la prima volta un aereo in fase di atterraggio ed avevo 20 anni!
<< ve l'ho detto che c'è qualcosa che non va!>>
11 mi ripeto spesso che la vita è solo questa ed una, meglio non scordarlo mai.


le 11 domande:
1 Hai animali domestici?
- no, ma mi piacerebbe averne
- si, lei

2 Chi è il tuo scrittore preferito?
- Ne ho molti, sia classici che recenti Manzoni, Dante, Giorgio Faletti, Dan Brown
- Non è vero non sa leggere!!! guarda solo le figure!

3 Il tuo cantante?
- Anche qui diversi..Pino Daniele, Mario Biondi
- ....mi devo esprimere??? lasciamo stare va!

4 Un film che riguarderesti più e più volte?
- City of Angels
- La notte dei morti viventi.... cosi lei si mette paura

5 Segui molti reality in tv
- Solo se mi piacciono
- Li segue tutti... e non ti dico due p...  io e suo marito!

6 Week-end a casa o alla scoperta di posti nuovi?
- Posti nuovi assolutamente
- Dove non c'è lei

7 Hai tatuaggi?
- No, ma ne vorrei uno per i miei 40 anni
- E' fifosa non se lo farà mai!

8 Se ancora non hai tatuaggi ne faresti uno, e se ne hai quanti ne hai?
Risposte sopra!

9 Rose o Margherite?
- Rose con le spine
- due dozzine, ogni settimana però!

10 Dove vorresti essere ora?
- In spiaggia , anche se è nuvoloso e pioviggina
- In un resort a 5 stelle a sbafarsi tutto il buffet

11 Il tuo Motto?
- Non fare agli altri ciò che non vorresti che fosse fatto a te
- Ogni lasciata è persa


<<Senti ma possibile che non riesci proprio a stare in silenzio???>>
<< Tranquilla tanto lo sanno che ad una certa età , una comincia a perdere colpi....!!>>
<< ...................
 .............................................>>


Ecco fatto... ora chiunque di voi, care amiche mi seguirà e mi leggerà con il suo solito affetto, riceverà questo  Premio
Vi abbraccio tutte!!!















2 commenti: