venerdì 21 giugno 2013

A parte il fatto..... ma che post ho scritto!

A parte il fatto che non si può passare la cera alle 3:30 p.m. con questo caldo e pensare di non sudare sette magliette con 34° all'ombra, ma io dico anzichenò!....

A parte il fatto che domani iniziano le ferie ed io ancora devo fare le valigie per tutta la famiglia, ho solo tirato fuori abbronzanti e costumi, i borsoni strategici per il bagagliaio risicato della nostra macchina...

A parte il fatto che possibile già sia passato un anno dalle ferie dell'anno scorso e due settimane voleranno come nulla e poi???? che palle!!!....

A parte il fatto che io dico ma la Barbara D'Urso era necessaria anche a giugno?

A parte  il fatto che ieri sera per finire la serata in bellezza, e visto che l'uomo sapiens si sta ritirando a casa in queste ore, la luce ha deciso di fare le bizze, e così dalle 21 alle 23 si è staccato mille volte il salvavita lasciando me e Lillo alla luce di una torcia della Decathlon a manovella, senza capire ancor oggi, perchè si staccava e dove faceva corto!...........
p.s. non usiamo condizionatori o ventilatori, nessuna lavatrice accesa insieme a phon o lavastoviglie (che qui non esiste), insomma secondo me ero io e l'Altra che facevamo corto circuito con la casa...!!!!

A parte il fatto che mentre l'uomo sapiens aveva appena preso il treno da Milano, e forse proprio si trovava all'altezza di Firenze c'è stato il terremoto.... 0-0 proprio li!....

A parte  il fatto  che avevo ancora 2 kg da perdere ma non sono riuscita a farlo, e sono quelli che mi procurano più rabbia perchè mi costringono a lasciare a casa i miei jeans pinocchietto preferiti

"Si ma vuoi rientrare in una 40!!! lo sapevi no?!"
" Senti tu zitta che già per quel post perduto ti dovrei mandare in vacanza in una casa di cura..."
" Vuoi scommettere che mi trasferisco dalla STRANA? tanto una in più una in meno? Vedi eh?!"
" Allora si che forse qualcuno ti radrista la schiena!"
" Uh! ho la schiena storta, ma dici, ma dove? lo devo dire al personal trainer assolutamente come minimo mi ci vogliono più ore di pilates, palestra, ( allontanandosi blatera) bla bla bla bla  e bla"






11 commenti:

  1. A parte il fatto che mio marito e tuo marito si trovavano sullo stesso identico treno...cioè ti rendi conto?! Sullo stesso treno. Allora, cara Farfalla, io credo questo: io sono impazzita proprio del tutto e una delle mie personalità fuori controllo ha aperto un blog a mia insaputa e si fa chiamare Francy Lafarfalla. Ci sono troppe coincidenze...altrimenti come spieghi il fatto che L'Altra mi venga a trovare così spesso?! Dai, facciamocene una ragione. La Strana e La Farfalla sono la stessa persona...ora, chi sarà quella vera?! E chi solo il frutto di una fantasia malata?!
    Veniamo al resto:
    Solo due chiletti?! Ma che vuoi che sia...un paio di lezioni di Zumpa e via.
    Poi, concordo con te sul fatto che tu e L'altra abbiate fatto corto circuito.
    Per l'Altra: vieni pure a trovarmi quando vuoi! Ci faremo una pedicure insieme mentre parleremo di gossip.
    Infine buone vacanze cara Farfalla! Divertitevi tu e l'altra e godetevi queste due preziosissime settimane!!
    Ps. Tu passi la cera?! Ti ammiro dal più profondo del mio cuore...

    RispondiElimina
  2. mi sa che sto post verrà eterno.
    Iniziamo dall'inizio... ho immaginato la scena di te e me che telefoniamo ai rispettivi e che diciamo che l'altro è sullo stesso treno ed ho immaginato che si alzavano in piedi e si sentiva urlare:
    " Farfallooooooo??????? c'è un Farfallo qui in trenoooooooo!"
    e la risposta
    " sono quiiii tu sei lo Stranoooooooo ma piacereeeeeeeeeeeeeeeee, ma che piacereeeeeeeeeeee!"
    Mi faccio pipì sotto sol al pensiero.
    Zumba è finita.... visto che si parte salto due lezioni... quindi i miei due kg grazie alla focaccia che mi aspetta domani sera ( si perchè io ho già da qui il pensiero della focaccia pugliese) diventeranno molti altri... mammaggiaallamiseriacciaboialadra!
    Riesco a passare la cera, quella facile, non con la macchina è ovvio, quando Greg dorme e blocco Lillo sul suo letto...col caldo si fa in un attimo e in un attimo i figli me la consumano.
    Ah! che bel ricordo quel pavimento lucido appena trasferita qui, splendeva... ora lasciamo stare!
    ed io non sono una fissata sia chiaro! che non se ne dica in giro.
    Gemelle divise alla nascita...???? perchè no! Concentrati che ti mando i miei pensieri senza l'uso del pc ahahahahhaahaha, cercando di non farmi pipì sotto però.
    Ah mio marito a Roma a proseguito per Napoli.... mi sa che tra poco ce li sentiamo bussare alla porta...
    Facciamo la scommessa a chi fa prima... dai dai dai dai dai dai... che ci scomettiamo?????
    ahahahahahahhahahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio è già arrivato a casa...e già l'ho spedito a comprare la pizza per la cena...per tutti tranne che per me dato che io sto cercando di perdere qualche chilo...ti ricorda qualcuno?...Comunque, ti dico solo una cosa: Le mie vacanze le farò in Puglia quest'anno. In Agosto però, quindi l'anno prossimo cerchiamo di organizziarci meglio che così ci incontriamo mentre ci stiamo strafogando una focaccia pugliese. Ci riconosceremo senza bisogno di presentazioni!

      Elimina
    2. Il mio fotofinish alle 1825!
      Ma povero non solo si e sorbito il viaggio pure `hai mandato lui. A prendere la pappatoria vergogna!
      Comunque non ho coraggio a chiederti dove andrete, comincio ad avere timore...mica in prov di foggia il cui nome inizia con la V?
      Fogaggia con i pomodori sudata di olio....mi uccide la salute ma vuoi mettere tutte abbronzate e sbrodolate mentre i figlio urlegiano come lupi mannari alla luna riflessa sul mare...ci sto!

      Elimina
    3. Vei che domande mi sovvengono a quest`oram come mai io e te non ci salutiamo mai, del tipo buon giorno oggi ti leggo.....oppure buonanotte domani ti leggero`.......qesto significa chenon smettiamo mai di parlare..tipo macchinette? Che siamo in contatto...uddea ma che sto a dire..intendevo altri scrivono bla bla bla a presto oppure abbracci cose cosi noi non lo facciamo mai... e` da analisi immediata sta cosa...ok non ora magari domani..sisi domani va
      pero` e` da analisi decisamente..

      << lo sei daverro quelle buome per la lobotomia>>
      << shhhhh svegli la Strana metti che siamo in contatto e lei non ha tlto l`audio>>
      << O-O poi so io l`Altra mo ci vuole Strana!>>

      Elimina
    4. Hai ragione, sto post sarà eterno...
      Ma il tuo interrogativo necessità una spiegazione scientifica: è vero, non ci salutiamo, scriviamo come se il dialogo fosse già iniziato e avessimo già sbrigato i convenevoli. Il motivo è presto detto. La mia teoria ormai è molto più che un sospetto: siamo due diverse personalità della stessa persona. Voglio dire, tu quando parli con te stessa, ti saluti prima? Cioè, io alle volte sì, altre volte mi insulto anche, ma cosa c'entra, io sono quella strana...dunque ora resta solo da capire da dove arrivi L'Altra! Oppure lasciamolo così, aperto questo interrogativo...mica possiamo risolverli tutti noi gli interrogativi dell'universo. Al limite porrò il quesito a tutti gli altri condomini e risponderemo per alzata di mano.
      Quanto al comune in provincia di Foggia, sì è lo stesso...

      Elimina
    5. Ecco ora si che comincio ad avere daverro TErrore!!!!!! Se mi dici pure che hai preso casa e scopriamo che e`la stessa .......... concordo pienamente, meglio non domandare anche perche` chissa` chi risponderebbe.

      Ps ti pareva che non mi scordavo la schedina per la fotocamera?!!!!!!!!!!!!!!! E come le faccio le foto da inviadia ora?

      << lo sapevo.. ed io che volevo fare la sirena sotto pizzomunno! Mi ero messa in tiro!!!!>>

      << fiuuuuuuuuu!! Meno male allora>>>

      Elimina
    6. Facciamo così, lascia un segno convenzionale che possa riconoscere solo io...che ne so, magari sgraffigna lo smalto all'ultima moda dell'Altra e disegnaci una farfalla sul piedino di destra del letto matrimoniale, così se è la stessa, io fotograferò la farfalla a testimonianza dell'incredibile coincidenza...anche se io non ho ancora prenotato e se non mi sbrigo, altro che V.... rischio di passare le ferie a Frascati, facendo avanti e indietro da casa mia tutti i giorni (nb. questo era un messaggio subliminale per mio marito...spero che lo recepisca...altrimenti potresti chiedere a tuo marito di parlargli? sai fra compagni di viaggio...)

      Elimina
    7. Devi assolutissimamente prenotare ad agosto qui e` il delirio. Io ho prenotato il 2 gennaio figurati!
      Lasciamo stare i consorti la casa l`ho trovati io...lui disse solo hai due settimane per il mare, poi prese la cartina dell `italia e segnando i confini disse..da qui a qui scegli! Ahhhahahahahahah
      peccato che qui passa la donna delle pulizie super professionale, scrosterebbe anche la vernice del letto pur di cancellare :-)
      vado a leggermi l`intervista al Super, non ci ho dormito per l`attesa

      Elimina
  3. A parte il fatto che quello che scrivi mi piace molto. Due settimane di vacanza passale pensando che ogni ora sia raddoppiata e sarà molto meglio. Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A parte il fatto che mi chiedo ancora come le mie scemitaggini barra sfoghi suscitino tale emozioni, sei carinissima; seguiro` il tuo consiglio, ma non pensare che svanisco..figuriamoci se la mia testa non mi fara`fare qualche scemitaggine buona per rendermi ridicola agli occhi del sybermondo..abbraccio ricambiato :-)

      Elimina