lunedì 29 luglio 2013

.....


Qui, ad Avellino, conosciamo bene quel viadotto, un tratto di strada verso Napoli in discesa, dove la curva di quel ponte se presa ad alta velocità rischia di buttarti fuori strada.
Mio marito percorre quella strada due volte al giorno per andare a lavoro!
Che strazio!!!!

.........



4 commenti:

  1. E' da stamattina che vedo e rivedo queste immagini, non sai quante lacrime per quella povera gente, i bambini e quelle famiglie spazzate via! Non ho fatto altro da stamattina, sono davvero addolorata....non ci sono parole....

    RispondiElimina
  2. Io non guido in autostrada, non mi sento a mio agio, nonostante sulla strada urbana sono molto, forse troppo sicura, e quando con i miei prendiamo l'A16 sono col fiato sospeso sempre finchè non passiamo la salita/discesa di Monteforte e quel curvone. Non mi è mai piaciuto
    Se c'era un punto in quel tratto di superstrada dove sarebbe potuta accadere una tragedia di questa portata, è quello,purtroppo.
    Penso ai bimbi che non hanno più nessuno. Mi si strappa il cuore.
    E' tremendo

    RispondiElimina
  3. Queste tragedie lasciano un senso di rabbia e impotenza e si resta lì a chiedersi come sia possibile. Tutta la mia solidarietà alle tante famiglie distrutte da questo incidente che si sarebbe dovuto evitare.

    RispondiElimina