sabato 27 luglio 2013

ZUMBA: Perchè è diverso da altri corsi

Perdere peso, divertendosi con gli amici, a suon di musica.
Io ho perso 10 kg in 4 mesi, con solo due ore a settimana di lezione!
Faccio le scale senza sentirle, passeggio per ore senza che le gambe reclamino o che l'acido lattico mi blocchi per giorni. Respiro meglio, non sono a dieta mangio ciò che voglio (nel limite del consentito dalla dieta mediterranea) perché il mio metabolismo si è messo di nuovo a funzionare.
Cercate i corsi Zumba certificati più vicini, gli istruttori devono avere il patentino per ogni corso ( zumba ha varie discipline al suo interno), DIFFIDATE, da chi li propone come ballo di gruppo, o ballo latino-americani lo Zumba è fitness che unisce il ballo all'aerobica al cardiofitness. Chi dice che è un ballo vi ruba i soldi delle lezioni e non vi aiuta a dimagrire e a tonificare soprattutto!!!!!

Sito Ufficiale Zumba dove potete cercare gli istruttori certificati, se non sono iscritti sono dei bari:
http://www.zumba.com/it-IT

La mia istruttrice :
http://ritapaglialonga.zumba.com/
Ogni bollino colorato in basso al nome, è un corso che l'istruttrice ha frequentato ( a sue spese, quindi in maniera motivata) e di cui ha acquisito il tesserino, per poi poter insegnarlo alle allieve.


Dunque:

ZUMBBBBBBBBBBBBBBBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


2 commenti:

  1. Aho, lo devo provare...io sta pancetta molle non la reggo più! Ognoi tanto ci provo a mettermi a verdure, fiocchi di latte ed ellittica, ma poi mollo e mi dico: "ma pure questa di tortura mi devo infliggere?!" Ci provo, ho deciso.

    RispondiElimina