venerdì 18 ottobre 2013

X Factor 7: Ape Escape agli Home Visit "brutti, vecchi e cattivi"

E così ce l'hanno fatta. I " brutti, vecchi e cattivi" sono tra i 12 concorrenti di XFactor7.
E' stato emozionante veder come dopo tanti anni e tanto lavoro, credendo di potercela fare, e facendocela finalmente, gli Ape Escape sono approdati alla nuova edizione di questo talent show che ci ha regalato vari veri artisti.
Fa una certa impressione vedere sul video chi puoi incontrare senza problemi  nella tua città, vederlo nelle sue movenze e nel modo di vestite e proporsi praticamente come è nella vita normale.
" Le infradito e la tracolla" segno irrimediabilmente riconoscibile del musicista, peccato che la Ventura di stilista famoso vestita, non coglie alla perfezione i segni del talento, ma si sofferma ( solo) alla bruttezza.
Meno male che ha compreso l'XFactor di questi ragazzi!
Forza dunque.... speriamo di vederli fino alla fine.


P.s. Qui lo scrivo, qui lo nego... scommettete che la Ventura cambia il look a Tony??? Speriamo di No!


I video delle performance e la scelta per i Gruppi Vocali:




2 commenti:

  1. Ci sono tante belle voci anche questo anno e, sia io che mio marito, abbiamo tifato fin da subito per questo trio così particolare e con vocalità notevoli. Speriamo arrivino mooooooolto avanti :))
    CIAO!

    RispondiElimina
  2. Ero lì con un bel bicchiere di latte, i bigodini in testa e la copertina, tutta gasata per vedere i nostri beniamini....e mi sono addormentata come una pera!! Poi il giorno dopo l'ho visto sul sito e ho esultato!! Grandi gli Ape Escape!! Ci puoi scommettere le ali, cara farfalla, che la ventura modificherà "un po' " il look di Tony...è lo show business, che ce vòi fa'?! Ma a noi piacciono lo stesso...chissenefrega se gli metteranno le scarpe al posto della ciavattella e se gli spunteranno un po' le doppie punte!!

    RispondiElimina